martedì 15 giugno 2010

Il PD in difesa dell’acqua pubblica.

ORIGGIO: Raccolte più di 450 firme in difesa dell’acqua pubblica.




Oltre 450 firme in due giorni, sabato 12 e domenica 13 giugno, raccolte al gazebo allestito ad Origgio.
Un risultato straordinariamente positivo che ha sorpreso tutti noi del Partito Democratico di Origgio che insieme alla Lista civica l’Arca siamo stati ispiratori e protagonisti nella raccolta di firme per i 3 referendum per cancellare norme che privatizzano l'acqua.
Un risultato eccezionale per Origgio che si è potuto raggiungere, in solo due giorni, grazie all'impegno e all'entusiasmo di decine di cittadine e cittadini che vogliono conservare l'acqua un bene a disposizione di tutti. Il comitato del Partito Democratico di Origgio ringrazia tutti i cittadini che hanno firmato e quanti sensibili al tema si impegneranno e daranno il loro contributo nel proseguo della campagna referendaria.
Il Partito Democratico fin da ora invita tutti ad essere attenti e presenti ai prossimi incontri e iniziative che il Comitato Promotore organizzerà per informare ed arrivare all’appuntamento con il voto con un ampio consenso.
Il comitato del Partito Democratico di Origgio ringrazia tutti quelli che si sono impegnati per la riuscita della raccolta di firme, che hanno dato un esempio di attenzione e partecipazione che fa ben sperare anche nell’esito finale che uscirà dalle urna e, … e perché no, per la libertà d'informazione nel paese e il risveglio civile dei territori.



Nessun commento: